Nomi d’eccellenza per una nuova produzione Amazon Studios: Cortes sarà una mini-serie dedicata al più conosciuto – e temuto – conquistador, con protagonista il sempre fantastico Javier Bardem. Creata da Steven Spielberg (recentemente in gran forma con Ready Player One, nelle sale da oggi in Italia), con un team d’eccezione composto da autori e produttori pluri-premiati, avrà una durata di solo quattro ore ma già ora ci intriga davvero.
Le parole dell’attore spagnolo a margine dell’annuncio: “È un privilegio poter raccontare questa storia epica – una storia ricca di pathos e di conflitti posta all’interno di una cornice storica imponente, in cui due civiltà molto distanti all’apice del loro splendore si trovano a scontrarsi. Emergono così il meglio e il peggio della natura umana. Come attore non c’è occasione migliore di quella di poter far parte di un progetto così unico del quale mi sono ormai appassionato da anni. E non potrei essere più felice di così nel poter lavorare con questo dream team composto da Steven Spielberg, Steven Zaillian e Amazon”.
Non è stata ancora diffusa nessuna data di uscita o altri dettagli, ma attendete novità a breve per questa nuova proposta di casa Amazon Prime Video.