Better Call Saul, prequel dell’amatissima serie Breaking Bad, ha mantenuto per ben tre stagioni un basso profilo in merito alla scelta dei personaggi da rappresentare. Vince Gilligan e Peter Gould, ideatori della serie, hanno preferito dare spazio a personaggi secondari piuttosto che ai grandi nomi di Breaking Bad: protagonista indiscusso di Better Call Saul è Saul Goodman (interpretato da Bod Odenkirk), prima di diventare l’avvocato di Walter White. Ma né Walter White (Aaron Paul) né, per l’appunto, Jesse Pinkman hanno per ora fatto la loro comparsa sulla scena.
Tuttavia, potrebbero esserci buone notizie in arrivo per i fan di Jesse Pinkman! Infatti Gilligan, parlando con DigitalSpy, ha rilasciato questa dichiarazione:
Spero che se ne sia andato da qualche parte, abbia conosciuto una persona carina e non sia più costretto a fare il criminale. Mi è sempre piaciuto quel personaggio. Ho sempre avuto un debole per Jesse. Non si sa mai, potremmo tornare a fargli visita in futuro. Tutto è possibile.
…Che la quarta stagione ci riservi qualche sorpresa?