Dopo due tentativi falliti da parte di Fox di trasformare i Fantastici 4 in un grande franchise, vi è qualcuno che pare non abbia perso la speranza di dimostrare che la prima famiglia della Marvel può funzionare sul grande schermo. Il giorno in cui i Marvel Studios cominceranno a pensare a un modo per portare i Fantastici Quattro nell’Marvel Cinematic Universe, potrebbe non essere così lontano vista la prossima acquisizione di 21st Century Fox da parte di Disney. Ovviamente ci sarà bisogno di nuovi attori per entrare nei panni di Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e La Cosa. Ebbene, quando quel giorno arriverà, John Krasinski ha tutte le intenzioni di farsi avanti per il ruolo di Mr. Fantastic!
Durante la promozione dell’ultimo film in cui è protagonista, A Quiet Place, è stato chiesto a John Krasinski se lui e sua moglie Emily Blunt fossero interessati ad interpretare i ruoli di Mr. Fantastic e la Donna Invisibile. Ecco la sua risposta:
Oh sì, i Fantastici Quattro. Mi piacerebbe molto! Voglio dire, sto ancora cercando di entrare nel mondo dei supereroi. Non ho letto fumetti da bambino, non come molti, ne ho letti alcuni ma non tanti, però sono un grande fan dei supereroi quindi sì, mi piacerebbe fare qualcosa del genere. E sì, mi piacerebbe lavorare ancora con lei [Emily Blunt, ndr] così ogni possibilità che ho avuto sarebbe grande.
Questa non sarebbe la prima volta che i due attori hanno flirtato con l’Universo Cinematografico della Casa delle Idee, visto che Krasinski era stato preso in considerazione per il ruolo di Capitan America (poi andato come noto a Chris Evans) ed Emily Blunt ha rifiutato i ruoli di Vedova Nera in Iron Man 2 e Peggy Carter in Captain America – Il primo Vendicatore. Il suo nome è stato anche accostato al personaggio di Carol Danvers in Captain Marvel prima che il ruolo andasse a Brie Larson, ma la Blunt ha recentemente smentito queste voci, dicendo a ScreenCrush che nessuno l’ha mai contattata.
Voi che ne pensate? Vi piacerebbe John Krasinski nei panni di Mr. Fantastic?