In attesa del primo trailer di John Wick 3: Parabellum, che uscirà domani,ci gustiamo questa piccola anteprima con protagonista Keanu Reeves.
Il film, diretto Chad Stahelski già autore del secondo capitolo, uscirà nelle sale il 17 maggio 2019.
Di seguito il poster ufficiale uscito ieri.
Ad affiancare Chad Stahelski, ci sarà Derek Kolstad che invece si occuperà della sceneggiatura come ha fatto per i film precedenti della saga.
Fanno parte del cast, oltre a Reeves, Common, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Halle Berry, Lance Reddick, Asia Kate Dillon, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas.
Ecco la sinossi ufficiale:
John Wick è in fuga per due ragioni… gli stanno dando globalmente la caccia per una taglia di 14 milioni di dollari, e ha infranto una regola centrale: ha ucciso qualcuno dentro il Continental Hotel. La vittima era un membro del gruppo che ha ordinato la sua uccisione tramite un contratto aperto. John sarebbe già dovuto essere giustiziato, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di grazia prima di dichiararlo un Excommunicado, revocando la sua appartenenza al circolo, bandendolo da tutti i servizi e tagliandolo fuori dagli altri membri.