John Wick 3, il nuovo capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves, arriverà nelle sale la prossima estate e nuovi dettagli vengono svelati.
La saga, iniziata nel 2014, è diretta da Chad Stahelski che ha affermato che con questo terzo capitolo cercherà di tornare alle origini dell’opera concentrando l’azione a New York, dove l’assassino dovrà cercare di sopravvivere e trovare una via di uscita.
Di seguito la sinossi ufficiale:
“John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: per una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua testa, e per aver contravvenuto ad una regola fondamentale: uccidere qualcuno sui terreni del Continental Hotel. La vittima era un membro della Tavola Alta, che ha ordinato la taglia. John sarebbe già stato giustiziato, se non fosse per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere “Excommunicado” (membership revocata, accesso vietato a tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri). John usa il settore dei servizi per rimanere vivo mentre lotta e uccide verso una via d’uscita da New York City.”
Il nuovo poster di John Wick 3