John Wick 3 sta ufficialmente arrivando. La Lionsgate ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di John Wick 2 punti capitolo 3 parabellum.
Il film vedrà Un John Wick agguerritissimo pronto ad andare in guerra, adesso che è stato scomunicato. Ecco il trailer.
John Wick è in fuga per due motivi all’interno di parabellum. Uno, è braccato da orde di assassini addestrati e letali per un contratto aperto da 14 milioni di dollari, riscattabile con la sua vita. Due, il personaggio interpretato da Keanu Reeves sarebbe dovuto essere stato giustiziato, ma Winston, interpretato da Ian Mcshane, lo ha graziato gli ha concesso un’ora di tempo prima dell’apertura del contratto per scappare e nascondersi.
Halle Berry, Asia Kate Dillon, Angelica Huston, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas fanno parte del film assieme a tantissimi altri attori di primo livello. Tra gli altri Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, Tiger Hu Chen. Dovrebbero tornare anche Laurence Fishburne, Ruby Rose e Lance Reddick. Purtroppo Common, che ha rubato la scena nel capitolo 2 virgola ha dichiarato lo scorso anno che questa volta sarà in panchina.
Inutile negare che John Wick sia andato a creare un nuovo instant classic nel cinema d’azione. Pochi effetti speciali e tanta, tantissima coreografia hanno regalato nei primi due capitoli scene d’azione mozzafiato. La marcia in più di questo franchise, però è in realtà doppia: Keanu Reeves in stato di grazia si cala splendidamente nei panni dello spietato assassino. Limitando al minimo l’uso di controfigure permette lunghi piani sequenza densi di azione. Il secondo grande pregio è quel sottobosco simil-The Warriors, che è andata a creare nel mondo odierno. Una società segreta di assassini, nascosti in pieno giorno, continuano a stupire. Indubbiamente il cast importante migliora l’effetto.