In giornata Sony ha diffuso il primo trailer ufficiale di Jumanji: the Next Level, sequel di Benvenuti nella Giungla, che con tutta probabilità sarà proiettato negli Stati Uniti prima di Spider-Man: Far From Home.
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.
Jumanji: The Next Level sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Alla regia tornerà Jake Kasdan, già regista di Benvenuti nella Giungla e di film come Bad Teacher, mentre alla sceneggiatura sono tornati Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Il secondo film della trilogia aveva incassato 956 milioni di dollari e diventando il più grande incasso per la Sony Pictures (superando di poco Spider-man del 2002). Insomma ci si aspetta che Jumanji 3, superi il suo predecessore, sperando che abbia lo stesso clima scanzonato e fracassone, purtroppo molto lontano dal primo film originale.
Torneranno nei rispettivi ruoli Dwayne Johnson, Nick Jonas, Jack Black, Kevin Hart, Colin Hanks e Karen Gillan oltre ai quattro giovani protagonisti Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman, Colin Hanks e Morgan Turner. Tra le new entries, invece, ci saranno Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.
L’uscita è prevista per il 13 dicembre 2019. In Italia arriverà a gennaio 2020.