Jurassic World, la serie sequel del franchise Jurassic Park di Steven Spielberg, contunuerà con il terzo capitolo. Il proseguimento della saga, avviato nel 2015 con Colin Trevorrow (The Book of Henry) e continuato con Juan Antonio Bayona (The Impossible), arriverà al suo acme col Jurassic World 3. Secondo Chris Pratt riprenderà esattamente da dove ci aveva lasciato Il Regno Perduto. Benché il secondo capitolo non abbia avuto il successo di critica sperato, arrivò a conquistare $ 1.3 M al botteghino, confermandosi uno dei più alti incassi della stagione. Quindi diciamo che un terzo film sarebbe stato messo in cantiere comunque.
Chris Pratt, protagonista della saga, intervistato da MTV News, ha dichiarato:
“Non posso dire nulla, ma posso dirti che, quando ho capito l’atmosfera, sono rimasto senza parole. Non posso credere che faremo quel film, e non posso credere che abbiano trovato un modo per mantenere la promessa della fine di Jurassic World: Fallen Kingdom. Tipo ‘Aspetta cosa? L’isola è saltata in aria. Gli animali sono fuori, non possiamo rimetterli nella scatola. Cosa faremo? In che modo non sono solo questi dinosauri, ma questa tecnologia va avanti andando ad influenzare il pianeta? ‘Andiamo avanti, tipo,’ Oh! Oh giusto! Oh, dannazione! “[Trevorrow] ci ha lavorato su questo film e sarà piuttosto epico.’ ”
Quindi avremo un Jurassic World 3 che avrà, come implicato dal secondo capitolo, dinosauri a piede libero e, alla regia, tornerà Colin Trevorrow. Il regista, dopo essere stato licenziato dalla direzione di Star Wars Ep. IX, è tornato a bordo del progetto lasciato dopo il primo capitolo.
Fonte: Joblo.com