Laura Dern è entusiasta di tornare nei panni Ellie Sattler in Jurassic World 3 come una femminista tosta. Dern è apparsa per la prima volta nell’iconico paleobotanico Jurassic Park di Steven Spielberg nel 1993, prima di tornare otto anni dopo in un ruolo minore per Jurassic Park III. I fan la desiderano tornare da quando è stato annunciato Jurassic Park 4, e ora è finalmente pronta a tornare per il film finale nella trilogia di Jurassic World.
Jurassic World 3 esce nel giugno 2021, ma non si sa molto sul film per ora. La trama è tenuta strettamente segreta, ma il prossimo film non includerà i dinosauri ibridi introdotti in Jurassic World: Il Regno distrutto. Colin Trevorrow, che ha diretto Jurassic World nel 2015, sta tornando per dirigere il film finale, con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nei panni di Owen Grady e Claire Dearing. Mentre gli attori dei primi due film di Jurassic World stanno per tornare, i fan sono stati entusiasti di venire a sapere che lo scorso settembre Sam Neill e Jeff Goldblum sarebbero tornati per Jurassic World 3 insieme a Dern. Stavolta però, con ruoli più grandi di quelli che Goldblum ha avuto in Jurassic World: il Regno distrutto. Quando è stata intervistata da IMDb, Dern ha espresso la sua eccitazione per essere stata inclusa in Jurassic World 3. Dern ha commentato:
“Adoro Ellie Sattler e sono cresciuta con lei al mio fianco. Così tanti bambini e in particolare giovani donne che idolatrano e sentono di essere una specie di una delle loro prime protagoniste femministe. Adoro l’idea di vedere dove si trova adesso. “
Ha continuato a spiegare il suo entusiasmo per tornare a lavorare con Neill e Goldblum, oltre a essere diretta da Trevorrow.
Mentre Dern è ancora principalmente conosciuta per il suo ruolo di Ellie Satler, ha avuto una carriera di grande successo dai suoi giorni di Jurassic Park. Dern è stata nominata per due premi Oscar nella categoria di migliore interpretazione da un’attrice non protagonista, e questo senza menzionare nemmeno la sua nomination nel 1992 per Rambling Rose. Goldblum è stato anche nominato per un Oscar nel 1996 per il suo lavoro con Tikki Goldberg nel loro cortometraggio Little Surprises. È anche noto oggi per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe come Il Gran Maestro. Anche se non è stato nominato per nessun Oscar, Neill ha recitato in modo stabile sin dai primi anni ’70.
Fonte: Screenrant