Justice League finisce la sua corsa al botteghino e i risultati non sono affatto incoraggianti. L’adattamento DC Comics, che riunisce per la prima volta nella storia tutti i più famosi supereroi della compagnia, ha totalizzato 657,9 milioni di dollari in tutto il mondo. Una cifra di gran lunga inferiore a quella totalizzata da The Avengers nel 2012, ovvero $ 1,5 miliardi.
Tuttavia, non è il primo set cinematografico nel DC Films Universe a deludere finanziariamente. Man of Steel ha guadagnato solo $ 668 milioni nel 2013, un risultato abbastanza buono ma che è stato ampiamente considerato un delusione considerando il fatto che ruotava attorno a un eroe popolare come Superman. Batman v Superman: Dawn of Justice avrebbe avuto un successo di $ 1 miliardo, ma ha totalizzato solo $ 873,6 milioni.
Tra gli aspetti positivi, Wonder Woman ha ampiamente superato le aspettative con 821,8 milioni di dollari e anche Suicide Squad è stato considerato un successo con 746,8 milioni di dollari nonostante le costose riprese. Ciò che tutto questo significa, però, è che Justice League (QUI la recensione) è il film DC Films con il più basso incasso ad oggi.