L’uomo del momento, Keanu Reeves, potrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe. Sembrerebbe infatti che sia in trattative per un ruolo in The Eternals.
L’attore canadese sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza artistica È diventato L’uomo action del momento grazie alla saga di John Wick, e sembrerebbe orientato verso il ritorno ai supereroi, dopo aver interpretato John Constantine nel 2005. A riportare la notizia è stato MCU Cosmic Dove è stato annunciato che dottore dovrebbe essere entrato nella fase negoziale per un ruolo nel film ah, che vede nel cast Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani e Ma Dong-Seok.
Ancora nessuno dichiarazione su chi Keanu Reeves dovrebbe interpretare, ma il film parla di un gruppo di esseri semi divini, creato dai Celestiali.
Il film dovrebbe essere diretto da Chloe Zhao, Mentre alla sceneggiatura troviamo Matthew e Ryan Firpo.
Curiosamente non è la prima volta che l’attore canadese viene scritturato per un ruolo nel Marvel Cinematic universe. La parte assegnata a Jude Law, Yonn-Rogg in Captain Marvel, era stata infatti pensata per Keanu Reeves, che aveva anche accettato il ruolo, Ma che ha dovuto abbandonare a causa di conflittualità nelle tempistiche con altri progetti.
Ovviamente ad ora non ci sono conferme né sulla trattativa né su eventuali personaggi affidati per Keanu Reeves. È probabile che rimarrà così fino alla conferma. Kevin Feige, dal canto suo, ha confermato il film sugli Eterni, due film sui nuovi Avengers ed un nuovo Captain Marvel. Queste scelte indirizzano la fase 4 verso le tematiche Cosmiche già affrontate nei fumetti.
Nel frattempo in casa Marvel si continua a puntare su nomi che fanno vendere i biglietti. Keanu Reeves, Angelina Jolie e Richard Madden sono attori che soli promuovono personaggi minori come gli Eterni.