Kevin Hart sarà il presentatore della prossima edizione degli Academy Awards.
L’attore e comico della Pennsylvania sarà il primo dopo l’era di Jimmy Kimmel, interrottasi dopo due edizioni consecutive.
Hart aveva, in passato, espresso diverse volte il desiderio di presentare un grande evento televisivo, come raccontato da Variety lo scorso anno. “Sarebbe qualcosa che farei, senza dubbio, anche poter dire di averla fatta nella mia carriera.” ha dichiarato Hart a Variety. “Sarebbe grandioso poter raccontare di aver vissuto quei momenti.”
Hart ha accettato la conduzione della serata nonostante un’agenda tutt’altro che libera. Ha recentemente debuttato al cinema con “Night School“, miglior apertura al box office per una commedia nel 2018, al fianco di Tiffany Haddish.
Hart e la sua compagnia, HartBeat Productions, hanno in cantiere diversi ttioli al momenti. L’attore ha invece in programma diversi titoli di primissimo piano con la Universal. Altri progetti che lo coinvolgono sono “The Next Level” e “Hart of the city” su Comedy Central.
Anche lo show “Cold as Balls” e “What the Fit” su LOL Network, piattaforma streaming di proprieta di Kevin Hart che contiene il materiale suo e di diversi altri comici.
Che ne pensate di questa scelta? Riuscirà Kevin Hart ad essere all’altezza del compito? No Pun Intended.