Erano i primi anni 2000 quando in Italia è uscito per la prima volta uno dei cartoni animati che sarebbero diventati iconici nella storia delle animazioni targate Disney Channel: Kim Possible. La serie parla della doppia vita della protagonista, Kim Possible, come studentessa e come agente segreto, sempre affiancata dai suoi amici Ron Stoppable e Rufus, la talpa senza pelo.
Dopo anni di assenza dagli schermi, la nostra eroina dai capelli rossi fa la sua ricomparsa su Disney Channel, questa volta però in versione live action. Curiosi? Anche noi!
In questo nuovo Disney Channel Original Movie, vedremo Sadie Stanley, un’attrice completamente inedita, nei panni della protagonista, affiancata da Sean Giambrone (The Goldbergs) come Ron Stoppable. Ricompariranno ovviamente anche i classici villain della serie, il malvagio Dr Drakken e Shego, interpretati rispettivamente da Todd Stashwick (12 Monkeys) e Taylor Ortega (Succession). Non mancheranno nemmeno i personaggi secondari, come il genio della tecnologia Wade (Isaac Ryan Brown) e l’amica ed eterna rivale di Kim, Bonnie, interpretata da Erika Tham. Il film è in uscita sul canale DIsney Channel nel corso del 2019, ma la data è ancora da destinarsi.
Nel frattempo, qui sotto potete dare un’occhiata al primo trailer, buona visione!
Per rimanere aggiornati su Kim Possible e su altre notizie sul cinema e sulle serie tv, continuate a seguirci qui, su Moviesource.it!