Dopo l’episodio finale de Il Trono di Spade, la nota serie HBO, Kit Harington è stato ricoverato in un centro riabilitazione in Connecticut dove ha passato le ultime settimane. Secondo quanto riportato da Page Six e Enterntainment Weekly, l’attore è in riabilitazione da stress e abuso di alcol. Nella clinica di lusso Privé-Swiss, è stato sottoposto a meditazione consapevole e terapia comportamentale cognitiva per combattere lo stress e affrontare le emozioni negative. Stando alle fonti, molto probablimente si parla di stress post-Trono di Spade. Ovvero, secondo maggiori quotidiani, Harington si è reso conto che si allontanava sempre di più dai riflettori della serie. Page Six, inoltre rivela che la moglie, Rose Leslie, gli è stata molto vicina e lo ha supportato in questo periodo di stress. Quindi per ora, avrebbe solo bisogno di pace e tranquillità.
Kit Harington aveva già mostrato i segni dello stress dovuto al finale di stagione nel documentario The Last Watch. In quell’occasione aveva parlato di “trattenere le lacrime” per lo show e per il fatto che la serie gli sarebbe tremendamente mancata. Per Harington infatti, “quello non era uno show era la mia vita, la più grande cosa di cui abbia mai fatto parte!”
E insomma, cosa ne pensate di questa riabilitazione per il nostro Jon Snow? Dite che tornerà in forma? Dite che superererà l’ansia da prestazione in altri film più impegnati e ruoli complicati? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Tvguide