L’ultima fatica di Rian Johnson (Star Wars – Gli Ultimi Jedi, Looper), Knives Out, ha un nuovo trailer e un nuovo poster. Il film sarà una commedia grottesca e noir con un cast ricchissimo: Chris Evans, Daniel Craig, Jamie Lee Curtis, Michael Shnnon, Christopher Plummer… Il film si annuncia nel poster, che trovate dopo il salto, come un Whodunnit. il termine è stato coniato nei primi anni trenta del novecento e indicava quei film in cui vi era un assassino e lo spettatore doveva capire chi fosse stato. Il classico giallo alla Cluedo. Who Done it, chi è stato? Un vero omaggio ai romanzi di Agatha Christie.
Come potete vedere dal trailer, Christopher Plummer, padre di famiglia, sembra si sia suicidato. Alla villa arriva Daniel Craig pronto ad indagare tra filgi e nipoti se quest’uomo possa essere stato assassinato. E sospetta di tutti. Molto simile ad un Dieci Piccoli indiani, Knives Out si avvarrà della regola, tutti sospettati e nessuno esce finché non si trova il colpevole. Qui vi lasciamo il poster:
Il film uscirà nelle sale americane il giorno del ringraziamento quindi il 28 novembre, per adesso non abbiamo alcuna data italiana, ma, ovviamente vi terremo aggiornati!
Fonte: Deadline