Clamorosa indiscrezione dagli Stati Uniti. L’attore Bradley Cooper e la popstar Lady Gaga, protagonisti di A Star is Born sarebbero andati a vivere insieme a New York. I rumors su una possibile relazione tra i due si fanno quindi sempre più insistenti. Per la rivista di gossip In Touch non ci sarebbero dubbi: Bradley Cooper e Lady Gaga vivono insieme nella casa nel West Village di proprietà dell’attore nativo di Philadelphia.
Cooper, che ha recentemente interrotto la propria storia con la top model Irina Shayk aveva fatto immediatamente pensare che dietro ci fosse lo zampino della cantante. In realtà sia allora che oggi, nessuno dei protagonisti della vicenda ha proferito parola al riguardo. Ma attenzione, non c’è ancora alcuna ufficialità sulla relazione, e anzi, il portale di debunking GossipCop – celebre per smascherare le fake news del mondo del gossip – ha chiesto di non fidarsi troppo di In Touch, che già in passato avrebbe diffuso notizie mai confermate proprio sulla presunta relazione tra l’attore e la cantante di origini italiane.
Per ora, insomma, resta tutto un grande mistero, ma vi aggiorneremo se dovessero esserci novità. Nel frattempo potete godervi la performance live dei due sulle note di Shallow, brano vincitore di un Golden Globe, un Premio Oscar e due Grammy Award.
Lady Gaga e Bradley Cooper: un duetto entusiasmante!
Bradley Cooper è apparso a sopresa sul palco dello show di Lady Gaga a Las Vegas, dove la popstar sta tenendo una serie di concerti al Park Theater. I due, che sono protagonisti del film A Star is Born, diretto dallo stesso Cooper e candidato a 8 premi Oscar, hanno duettato proprio sulla canzone tratta dalla pellicola, #Shallow, in corsa per il premio di Miglior canzone originale. Buon ascolto e buona serata!
Gepostet von Moviesource.it am Sonntag, 27. Januar 2019
Protagonista di “A Star is Born” è il quattro volte candidato al premio Oscar®, Bradley Cooper (“American Sniper”, “American Hustle”, “Silver Linings Playbook”) e la pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar® Lady Gaga, nel suo primo ruolo di rilievo in un film. Il film è anche il debutto alla regia per Cooper. In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre—e se ne innamora—la combattuta artista Ally (Gaga). Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.
Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 ottobre 2018 e in quelle italiane una settimana più tardi, l’11 ottobre 2018.