È stato rilasciato online da FX in collaborazione con Marvel Television il primo trailer ufficiale della terza stagione di Legion. La prima puntata di Legion 3 è attesa per il 24 giungo 2019 negli Stati Uniti, mentre in Italia prossimamente su FOX.
Il trailer annuncia una trama criptica e pieni di misteri che vedrà ancora protagonista David Heller, interpretato da Dan Stevens, che si appresta ad intraprendere un viaggio psichedelico e tormentato.
La sinossi ufficiale di Legion 3:
Dopo gli eventi scioccanti del finale della scorsa stagione, che hanno mostrato David Haller (interpretato da Dan Stevens) come vero cattivo della serie, la nuova stagione racconterà, presumibilmente, della re-union di David e il suo amico Lenny Busker (Aubrey Plaza), mentre Syd Barrett (Rachel Keller), Shadow King (Navid Negahban), e tutti a Summerland lavorano per trovare un modo per sconfiggere il mutante di livello omega prima che sia troppo tardi.
Oltre al protagonista Dan Stevens nel cast troviamo: Rachel Keller, Aubrey Plaza, Jean Smart, Bill Irwin, Jeremie Harris, Amber Midthunder , Katie Aselton , Jean Smart, Jemaine Clement, Navid Negahban e Jon Hamm. Le new entry della serie invece sono Harry Lloyd (Viserys Targaryen in Game of Thrones) che interpreterà il Professor X e Stephanie Corneliussen (DC’s Legends of Tomorrow, Mr Rbot) nei panni della madre di David.