Ecco a voi il nuovo trailer del film Life, con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds, trasmesso ieri sera durante la 51ª edizione del Super Bowl.
Il film è diretto dal regista svedese di origini cilene, Daniel Espinosa (Child 44), che si cimenterà con il suo primo film di fantascienza. Si va quindi nello spazio insieme a Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds, i protagonisti e membri dell’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale, che hanno il compito di studiare una nuova materia proveniente da Marte, forse la prima prova di una vita extraterrestre. Ma l’organismo preso in esame sembra essere più intelligente e, soprattutto, più aggressivo del previsto.
Nel trailer vengono mostrate scene che preannunciano un film al cardiopalma, l’equipaggio cerca di salvarsi dalla nuova pericolosa forma di vita tra i piccoli e claustrofobici ambienti della stazione spaziale.
Life – Non oltrepassare il limite (titolo italiano) verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 25 maggio 2017.