Un nuovissimo emozionante trailer di Logan è stato rilasciato durante il Super Bowl 2017.
Questo nuovo capitolo Marvel legato all’universo degli X-men sta incuriosendo i fan ogni giorno di più, rendendo l’attesa sempre più snervante.
Il film diretto da James Mangold, sarà nelle sale americane dal 3 marzo – esattamente 17 anni dall’uscita del primo X-men – e vedrà Hugh Jackman vestire i panni di Wolverine per l’ultima volta. Stessa cosa per Patrick Stewat nei panni del Professor Xavier.
Le clip e i trailer rilasciati fin’ora non fanno che far sperare bene i fan, e questo ultimo spot, “Grace”, non è certo da meno. Per gli amanti del mutante solitario questo è di certo uno dei film più attesi dell’anno. Sia il contesto che l’ambientazione sembrano essere vincenti ed hanno sicuramente fatto presa sul pubblico, la speranza è quindi che la storia proposta non si riveli una delusione.
Si vocifera che la pellicola riceverà negli States il divieto di visione ai minori di 17 anni, il che ci fa supporre che ci troveremo di fronte a tematiche più forti rispetto ai capitoli precedenti della saga. Potrebbe però anche essere una semplice trovata commerciale, visto l’enorme successo di Deadpool – altro film vietato agli under 17 – sta di fatto che le aspettative rimangono alte, non possiamo quindi che attendere l’uscita e sperare in una grande visione.