Logan – The Wolverine è in via definitiva l’ultimo capitolo del Franchise in cui Hugh Jackman presterà il volto all’iconico mutante dallo scheletro d’acciaio indistruttibile. Al New York Times, poche ore fa, l’attore ha voluto ribadire nella sua intervista l’intenzione di non proseguire in futuro interprentando il ruolo dell’eroe mutante, dichiarando esplicitamente:
“Quando ho avuto la prima sceneggiatura tra le mani ho pensato che sì, forse è arrivata la fine. Anche quando stavamo girando avevo quel pensiero. E anche ora. Dio solo sa come mi sentirò da qui a tre anni, ma ecco, in questo momento rimango del medesimo pensiero.”
Riguardo il futuro di Wolverine, il mutante più di successo tra i nati nelle pagine degli albi Marvel Comics, è noto che non morirà a livello cinematografico, ma avrà sicuramente un’interprete differente dallo storico Hugh Jackman. Anche per quanto riguarda il vociferato film con protagonisti la coppia super-eroistica Deadpool & Wolverine, l‘attore australiano ha decisamente ribadito il suo totale non coinvolgimento in nessun ipotetico progetto simile, sottolineando che il suo ultimo film in queste vesti è Logan.
Fonte: IMDB