Netflix ha rinnovato per una seconda stagione la serie animata/Live Action/ e CGI Love Death + Robots. Ideata da Tim Miller (Deadpool) e David Fincher (Mindhunter, House of Cards) la serie ha riscosso un buon responso da parte degli utenti della piattaforma streaming. La prima stagione si è imposta col suo cinismo, storie grottesche, horror, ironiche e comiche. Ora, Netflix con un annuncio su Twitter, ha confermato il ritorno della serie ma non ha ancora dato una data d’uscita ufficale. Non sappiano nemmeno, da quanti episodi sarà costituita. La prima stagione, aveva 18 episodi di varia durata, ma non superiore ai 20 minuti.
"Love, Death and Robots" will be back! Jennifer Yuh Nelson has joined as supervising director for Volume 2 and will oversee all episodes pic.twitter.com/8OVStMbpeP
— See What's Next (@seewhatsnext) June 10, 2019
Nel tweet però troviamo il nome della nuova showrunner e supervisionatrice della seconda stagione: Jennifer Yuh Nelson. Speriamo che la seconda stagione di Love Death + Robots sia all’altezza della prima e ci riservi diverse sorprese e plot twist.