Il 31 ottobre è sempre più vicino e, qualora si stesse cercando una serie televisiva per il periodo di Halloween, Lovecraft Country – La terra dei può essere il titolo giusto. La serie tv, tratta dall’omonimo libro di Matt Ruff, racconta il viaggio di Corea Atticus “Tic” Freeman con la sua amica Letitia Dandrige e lo zio George in un’America degli anni ’50 profondamente razzista.
Nel corso del viaggio per trovare il padre scomparso di Tic, il trio si imbatterà non solo nelle differenze razziali legittimate dalle leggi Jim Crow, ma anche in una serie di orrori che sembrano provenire direttamente dai racconti di H. P. Lovecraft. Poche ora fa è stato rilasciato il trailer ufficiale di Lovecraft Country – La terra dei demoni, che tra il cast include attori come Jonathan Majors, Courtney B. Vance e Jurnee Smollet e la cui creazione è frutto della collaborazione di Misha Greene, J. J. Abrams e Jordan Pelee.
Dopo aver guardato il trailer ufficiale di Lovecraft Country – La terra dei demoni, prodotta da HBO, non resta altro che attendere l’uscita fissata per il 31 ottobre su Sky Atlantic alle 21:15 (andrà in onda ogni sabato) e Now TV.