E’ stato rilasciato il nuovo trailer di Lucy in the Sky con protagonista Natalie Portman, il primo film del regista Noah Hawley (showrunner di Fargo e Legion) che verrà presentato al Toronto International Film Festival.
La pellicola è liberamente ispirata alle vicende di Lisa Nowak, l’astronauta che nel 2007, tornata dallo Spazio, è stata arrestata a Orlando con l’accusa di tentato sequestro, rapina e omicidio del capitano della USAF Colleen Shipman, sua rivale in amore.
Di seguito il trailer di Lucy in the Sky:
Il film è una versione romanzata della vera storia in cui Natalie Portman interpreta Lucy Cola. L’astronauta, di ritorno sulla Terra dopo una lunga missione spaziale, intreccia una relazione extraconiugale con il collega Mark Goodwin. La missione nello spazio però ha lasciato dei segni indelebili e Lucy inizia a perdere contatto con la realtà e ad allontanarsi dalla sua famiglia. Una spirale discendente che la proverà ulteriormente quando scopre che l’amante ha una relazione con una giovane cadetta.
Scritto da Brian C Brown ed Elliott DiGuiseppi, il film è prodotto da Noah Hawley, John Cameron, Reese Witherspoon e Bruna Papandrea, e vede nel cast anche Jon Hamm, Zazie Beetz, Dan Stevens, Nick Offerman, Tig Notaro, Ellen Burstyn e Colman Domingo.