Dopo Suburra e Baby, arriva la terza serie italiana distribuita da Netflix: Luna Nera. Prodotta da Fandango e diretta da Francesca Comenicini (Gomorra – la Serie), Susanna Nicchiarelli (Nico,1988) e Paola Randi (Tito e gli alieni) Luna Nera arriverà sulla piattaforma streaming il 31 dicembre 2020. La serie è tratta dal romanzo “Le Città Perdute. Luna Nera” di Tiziana Triana che ne ha curato anche la sceneggiatura insieme Francesca Manieri e Laura Paolucci. Nel cast troviamo (tra le altre) Antonia Fotaras, Giada Gagliardi, Adalgisa Manfrida e Manuela Mandracchia. Un ensamble tutto al femminile per questa nuova serie fantasy italiana.
Ecco il Trailer:
La sinossi ufficiale di Luna Nera:
Italia, XVII secolo.
In seguito alla morte di un neonato, Ade, una levatrice di 16 anni, viene accusata di stregoneria. Trovato rifugio in una misteriosa comunità di donne al limitare del bosco, la ragazza è costretta a fare una scelta: l’amore impossibile per Pietro – figlio del capo dei Benandanti, i cacciatori di streghe – o l’adempimento del suo vero destino, una minaccia per il mondo in cui vive, diviso tra ragione e misticismo.
Il Poster Ufficiale:
Qui trovate altre immagini inedite:
Le riprese si sono svolte negli studi di Cinecittà e in varie zone del Lazio tra cui Sorano, Parco degli Acquiedotti a Roma e Sutri. E voi cosa ne pensate di questa nuova serie? Sarà all’altezza delle aspettative? Noi, dopo questo trailer crediamo fortemente di sì!
Seguiteci anche sulla nostra Pagina Facebook!