E’ stato rilasciato online il trailer italiano di Lupin III – The First, il film d’animazione giapponese scritto e diretto da Takashi Yamazaki e basato sulla celebre icona. Il film uscirà nelle sale italiane il 27 febbraio 2020.
Il ladro gentiluomo arriva sul grande schermo in computer grafica che ha dato forma ad uno dei personaggi più amati del mondo.
Lupin III – The First, ci farà vivere le avventure in giro per il mondo dell’incorreggibile ladro creato dalla matita di Monkey Punch. Dalla Francia al Brasile, sarà accompagnato dai suoi inseparabili compagni Goemon, Jigen e la bella Fujiko, e come sempre avrà alle calcagna l’Ispettore Zenigata.
Lupin III – The First, la sinossi ufficiale:
Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un’epica avventura mai vista prima!