E’ finalmente online il primo trailer ufficiale di Macchine Mortali.
Come vi avevamo anticipato, a produrre il film sarà proprio Peter “Signore degli Anelli” Jackson. Macchine Mortali è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Philip Reeve. Ambientato in un futuro post-apocalittico, il mondo è stato devastato da forti sconvolgimenti geomorfologici causati da un olocausto nucleare. In un contesto dove terremoti ed eruzioni vulcaniche sono all’ordine del giorno, un inventore di nome Nikolas Quirke realizza una tecnologia, chiamata Darwinismo Urbano, in grado di rendere intere città dei veicoli capaci di spostarsi da un parte all’altra del pianeta. Protagonista di questa storia un giovane quindicenne, Tom Natsworthy, che perdutosi in questo mondo, dovrà riuscire a sopravvivere contando solamente nelle sue forze e in quelle di una nuova amica.
Macchine Mortali – Trailer italiano
Ecco lo spettacolare trailer italiano di Macchine Mortali, film d'esordio di Christian Rivers, basato sulla pluripremiata serie scritta da Philip Reeve.In veste di produttore e sceneggiatore, il regista premio Oscar, Peter Jackson.
Pubblicato da Moviesource.it su mercoledì 6 giugno 2018
Nonostante la presenza di Jackson, a dirigere il film è stato l’esordiente Christian Rivers, qui al suo debutto cinematografico. Rivers ha quindi “relegato” Jackson ad effettuare qualche ripresa della seconda unità, ruolo che non svolgeva da “qualche” anno e nel quale, per sua stessa ammissione, si è divertito parecchio.
Il film vede un cast di giovani ma talentuosi attori: Hera Hilmar (Da Vinci’s Demons), Robert Sheehan (l’indimeticabile Nathan di Misfits) e Andrew Lees (già visto in tante serie tv come The Originals). A “guidarli” in questo viaggio attori ben più noti come Hugo Weaving (Matrix, Il Signore degli Anelli) e Stephen Lang (Avatar).
L’arrivo nelle sale statunitensi del film è previsto per il 14 dicembre 2018. Ai fan italiani della saga è riservato un periodo d’attesa più lungo, con la data d’uscita infatti prevista per il 25 Dicembre.
Macchine Mortali si prospetta come il promettente inizio di una nuova saga di film d’azione per ragazzi, sulla scia del successo di saghe come Hunger Games