Solo poche ore dopo la presentazione del loro pannello al Comic-Con di San Diego, la Warner Bros. Pictures ha rilasciato alcuni character poster dei personaggi di Mad Max: Fury Road, di cui vi presentiamo in particolare quello che ritrae il villain interpretato da Hugh Keays-Byrne, presente anche nella pellicola originale degli anni ’80 nel ruolo di Toecutter.
Giunto al quarto capitolo del franchise de Il Guerriero della Strada/Mad Max, il film è scritto e diretto sempre dallo stesso regista: George Miller.
In uno scenario post-apocalittico, la storia è ambientata in uno dei luoghi più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico in cui l’umanità è suddivisa e la maggior parte di lei è impazzita in una continua lotta per le necessità della vita.
All’interno di questo mondo di fuoco e di sangue esistono due ribelli in fuga che soltanto loro potrebbero essere in grado di ristabilire l’ordine. C’è Max (Tom Hardy), un uomo di poche parole e d’azione, che cerca la pace dopo la perdita della moglie e del figlio dopo l’esplosione del caos e Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione convinta che la strada per la sopravvivenza conduca alla sua città natale attraverso il deserto
Nel cast anche Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley,
Mad Max: Fury Road arriverà nelle sale statunitensi sia in 2D che 3D il 15 maggio 2015.
Ai prossimi aggiornamenti!