Altro che Zack Snyder’s cut. Secondo Margot Robbie, il regista Quentin Tarantino terrebbe nascosta in un luogo sicuro a Los Angeles una versione di 20 ore di C’era una volta a… Hollywood.
Quando Variety ha chiesto a Margot Robbie la sua opinione su una eventuale uscita della Ayer Cut (relativamente a Suicide Squad, ndr), l’attrice ha rivelato l’esistenza di una versione lunghissima di C’era una volta a… Hollywood che contiene molte più scene della sua interpretazione di Sharon Tate. Ecco le sue parole:
Per motivi personali, mi piacerebbe guardare il montaggio di cinque ore di ogni film che ho girato. C’è un montaggio di 20 ore di C’era una volta a… Hollywood… ci sono talmente tante cose che non avete visto, tante cose fantastiche che avevamo girato e per un milione di ragioni sono state escluse della versione definitiva.
Cosa aggiungere? Avete pronto l’hashtag #TarantinoCut?
C’era una volta a… Hollywood è prodotto dalla Sony e tratta della vicenda della star di una serie western Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e del suo stuntman Cliff Booth (Brad Pitt), che cercano di farsi largo nel duro mondo di una Hollywood hippy e fuori controllo, provando a coinvolgere nella loro scalata la famosa vicina di casa di Dalton, Sharon Tate (Margot Robbie), moglie di Roman Polanski.La trama del film è ambientata nel 1969 che fa da scenario ai crimini efferati della setta di Charles Manson di cui sarà vittima la diva, trucidata insieme ad alcuni suoi amici tra le mura della sua villa a Bel Air. Una vicenda di cronaca su cui si innesta l’ansia di rivalsa di Dalton.