Margot Robbie è sempre più al centro del progetto DCEU, ora con Birds of Prey arriverà la sua consacrazione? Dopo aver preso parte al tonfo corale che è stato Suicide Squad, ecco arrivare uno spinoff tutto al femminile: Birds Of Prey.
Qualche giorno fa la signorina Robbie aveva svelato a tutti il titolo completo del film:
Adesso invece, in un’intervista rilasciata a Pride Source, è entrata nel merito di quanto dobbiamo aspettare riguardo alcuni personaggi, tra i quali Poison Ivy, che non sarà presente nel film. E sulle relazioni tra il suo personaggio e quello della signora della natura.
“Se avete letto i fumetti saprete che Poison e Harley hanno un rapporto molto intimo. In alcuni fumetti viene veicolato come una semplice amicizia, in altri è evidente il coinvolgimento emotivo e sessuale tra le due. Mi piacerebbe tantissimo avere Poison nel nostro universo, perché la relazione Harley ed Ivy è uno dei miei aspetti preferiti nel fumetto, sarebbe interessante esplorarlo sul grande schermo.”
Nonostante non ci siano progetti a breve termine riguardanti Poison Ivy nel DCEU, la Robbie ha lasciato intendere che avrebbe già in mente a chi affidare il ruolo!
Birds Of Prey è un progetto del quale si sa ancora poco. Per ora sappiamo che al centro del film saranno Cacciatrice, Black Canary e Harley Quinn, pronte ad unire le forze per proteggere Cassandra Cain. Il possibile antagonista del film dovrebbe essere Maschera Nera.
Dietro la macchina da presa ci sarà Cathy Yan, mentre alla penna, per la sceneggiatura, toccherà a Christina Hodson. Della Hodson è in uscita Bumblebee.
Nel cast saranno presenti Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell per Black Canary ed Ella Jay Basco sarà Cassandra Cain. Black Mask sarà interpretato da Ewan “Kenobi” McGregor, mentre Margot Robbie sarà nuovamente Harley Quinn.