Kevin Smith (Clerks, Dogma) è il produttore esecutivo e showrunner della nuova serie anime Netflix, Masters of The Universe: Revelation. La serie si baserà sui personaggi della Mattel e proporrà una storyline mai vista prima nello show anni ’80. “Sono molto grato a Mattel TV e Netflix per avermi affidato non solo i segreti di Grayskull, ma anche il loro intero universo” ha affermato Smith ” ‘In ‘Revelation’, riprendiamo esattamente da dove l’era classica si era interrotta per raccontare un’epica storia di quella che potrebbe essere la battaglia finale tra He-Man e Skeletor! Realizzato con le versioni più ‘metal’ dei personaggi che Powerhouse Animation può realizzare, questa è la storia di Masters of the Universe che avrete voluto vedere da bambini!“
Masters of the Universe “è stato un fenomeno culturale per generazioni, ispirando i fan a scoprire il proprio potere all’interno”, ha detto il produttore Rob David.
“I fan di questo franchise hanno atteso la continuazione di questi personaggi e Kevin Smith, in quanto superfan di ‘Masters ‘, è il campione e il partner perfetto per espandere il canone attraverso una dinamica serie animata su Netflix.”
Inoltre la Mattel Televsion si occuperà anche di un altro show di animazione come He-Man the Eternal War. La supervisione all’animazione è affidata alla stessa della serie animata Castlevania, Powerhouse.
Fonte: Variety