Meryl Streep sarà la protagonista della seconda stagione di una delle migliori serie tv del 2017: Big Little Lies. L’attrice, reduce dalla nomination all’Oscar per The Post, torna in HBO dopo aver vinto un Emmy per Angels in America.
Meryl Streep si aggiungerà ad un cast stellare composto da Reese Witherspoon e Nicole Kidman, ed interpreterà Mary Louise Wright, la madre del violento Perry Wright (Alexander Skarsgard).
Da questo momento seguono spoiler sulla prima stagione di Big Little Lies, non proseguite la lettura se non l’avete vista!
Come detto, Meryl Streep interpreterà Mary Louise Wright, descritta come una donna preoccupata per il benessere dei suoi nipoti dopo la morte del figlio Perry, che arriverà a Monterey alla ricerca di risposte.
Big Little Lies ha portato a casa otto Emmy e quattro Golden Globe. I rumors dicono che la seconda stagione, che dovrebbe contare sette episodi, includerà anche i genitori del personaggio di Zoe Kravitz, Bonnie. HBO ha reso noto che la seconda stagione esplorerà “la malignità delle menzogne, la durabilità delle amicizie, la fragilità del matrimonio e, naturalmente, la ferocia di una sana genitorialità. Le relazioni si mischiano, la lealtà si corrompe”. Andrea Arnold dirigerà tutti e sette gli episodi e sostituirà Jean-Marc Vallée dietro la telecamera.