Mission Impossible 6, il nuovissimo capitolo della saga con il celeberrimo Tom Cruise, secondo le ultime notizie porterà nelle sale una massiccia dose di scene action di primissimo livello. Il produttore esecutivo David Ellison, ha infatti dichiarato che il nuovo lungometraggio, ambientato a Parigi, Londra e Nuova Zelanda, mostrerà agli spettatori le scene d’azione più estreme e coinvolgenti che Tom Cruise abbia girato in tutta la carriera, con queste esatte parole:
“Siamo entusiasti. Chris, naturalmente, è tornato alla scrittura e alla regia dopo Rogue Nation. Non potremmo essere più eccitati riguardo il ruolo che interpreterà Henry Cavill. E vi dirò che, dopo la scena del grattacielo Burj Khalifa, pensavamo che fosse impossibile superare quella scena action, ma Tom ha superato sè stesso sull’aereo A380 nel 5nto film. Quello che Tom farà in questo film credo che supererà di gran lunga tutto quello che ha fatto in passato. E’ assolutamente incredibile – si è allenato per un intero anno. Sarà, ne sono convinto, la cosa più incredibile e impressionante che Tom abbia mai fatto in un film e ci sta lavorando su da subito dopo Rogue Nation. Sarà straordinario.”
David Ellison, poco dopo, ha proseguito ricordando che la data di inizio riprese è ufficialmente stabilita per il 10 Aprile 2017. Ricordiamo che il cast dl film, oltre al noto protagonista, vedrà tra le sue fila molti grandi nomi del panorama di Hollywood, tra cui Rebecca Ferguson, Henry Cavill, Jeremy Renner e Vanessa Kirby.