Il nuovo trailer mostrato al Super Bowl ci mostra le prime immagini del sesto capitolo della saga con protagonista Tom Cruise, Mission: Impossible – Fallout che arriverà nei cinema in estate.
Per ingannare l’attesa però, ci vengono regalati 2 minuti e 32 secondi di pura adrenalina che fanno presagire un film d’azione incredibile, con tutto quello che serve: inseguimenti, sparatorie, intrighi e una serie di location mozzafiato.
Cosa succederà in Mission: Impossible – Fallout?
Quello che sappiamo dal trailer e dalle poche fonti vicine all produzione è che il sesto film della serie supera gli altri sia per quanto riguarda gli effetti speciali che riguardo agli stunt, che David Elllison (produttore esecutivo del film) ha definito “la cosa più incredibile e impressionante che Tom abbia mai fatto in un film”.
In seguito ad una missione finita male il mondo è di nuovo in pericolo, e l’agente della IMF Ethan Hunt (interpretato ancora una volta da Tom Cruise) si troverà a mettere in discussione la propria lealtà e le proprie convinzioni, mentre lui e il suo team lottano contro il tempo per impedire una catastrofe globale.
Nel film diretto da Christopher McQuarrie ritroveremo ancora una volta Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt. Tra gli altri interpreti del film figurano i ritorni di Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan, a cui si aggiungono i volti nuovi di Henry Cavill, nel ruolo dell’antagonista principale, Vanessa Kirby e Angela Bassett.
Il film, previsto in America per il 27 luglio, uscirà in Italia il 30 Agosto 2018.