La serie Marvel’s Moon Knight ha ora la conferma sia per Oscar Isaac che per il costume bianco del personaggio. Lo show in arrivo è uno dei tanti su Disney+ che saranno ambientati nel Marvel Cinematic Universe. WandaVision è il primo, dato che sarà presentato in anteprima il 15 gennaio. Tuttavia, alcuni stanno già guardando avanti a serie che non debutteranno fino al tardo 2021 e oltre, tra cui She-Hulk, Ms. Marvel e Hawkeye. Tra questi c’è Moon Knight, incentrato sulla risposta della Marvel a Batman, Marc Spector. A questo punto, molti dettagli sulla serie rimangono sconosciuti. Tuttavia, alcune informazioni interessanti sono già state rivelate. Nell’ottobre 2020, è stato riferito che Isaac era in trattative per il ruolo del protagonista, sebbene la Marvel non abbia confermato il suo casting in quel momento. Inoltre, secondo quanto riferito, Moon Knight inizierà le riprese a marzo di quest’anno, più o meno nello stesso periodo di She-Hulk.
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha anche discusso alcuni aspetti della storia dello show, confermando che esplorerà la malattia mentale di Spector, una parte enorme del suo percorso nei fumetti.Allo stesso tempo, Feige ha osservato: “È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che abbiamo avuto un eroe d’azione che salta dagli edifici e combatte“, suggerendo che Moon Knight porterà un po’ di grinta all’MCU. Il direttore della fotografia, ha offerto un entusiasmante aggiornamento sulla serie. In un post su Instagram, ha dichiarato che Spector indosserà il suo iconico costume bianco dei fumetti. Middleton ha anche taggato Isaac nella sua didascalia, definendolo “un artista straordinario” e confermando il ruolo dell’attore nella serie.
Anche se il casting di Isaac è notizia nota, è un sollievo avere la conferma da qualcuno associato allo spettacolo. Negli ultimi due o tre anni Isaac è diventato uno degli attori più ricercati di Hollywood. Sembra un ottimo adattamento per l’MCU e ha già una relazione con la casa madre, Disney, grazie al suo ruolo di Poe Dameron nella trilogia del sequel di Star Wars. Isaac inoltre non è estraneo a interpretare i supereroi Marvel; è apparso brevemente nel film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse come Miguel O’Hara / Spider-Man 2099 e probabilmente tornerà per il prossimo sequel.
Fonte: Screenrant