Il trailer del film Morbius della Sony dovrebbe arrivare molto presto. Anche se lo studio attualmente condivide Peter Parker con l’MCU, la Sony ha recentemente iniziato a sviluppare un universo di Spider-Man. Basato su antieroi e nemici del tessiragnatele, il franchise è iniziato con il successo al botteghino di Venom nell’ottobre 2018 e ha film stand-alone come Nightwatch, Kraven, Gatta Nera e Silver Sable in diverse fasi di sviluppo. Il prossimo, tuttavia, è Michael Morbius, che è meglio conosciuto con il suo alias Morbius il Vampiro Vivente.
Jared Leto interpreta Morbius, uno scienziato il cui tentativo di curarsi da una rara malattia del sangue va molto male quando si affligge invece, una forma di vampirismo. Questo è, ovviamente, il secondo recente ruolo proveniente dai fumetti per il premio Oscar, dopo il suo Joker nella Suicide Squad di David Ayer (un ruolo che non si prevede che ricoprirà nel prossimo futuro, se non mai). La Sony non ha ancora rilasciato immagini o filmati ufficiali di Leto come personaggio del film, ma ciò dovrebbe cambiare entro la prossima settimana. Secondo Trailer-Track, il primo trailer di Morbius (che secondo quanto riferito dura poco più di due minuti e mezzo) dovrebbe arrivare entro pochi giorni. Il trailer sarà quasi sicuramente presentato in anteprima nei cinema con Bad Boys for Life della Sony quando uscirà la prossima settimana, quindi dovrebbe essere online prima di allora.
Ancor più di Venom, si presume che Morbius sarà un film di supereroi più dark, con in più un tocco di body-horror. Caso in questione: il film è stato scritto dagli showrunner di Lost in Space, Matt Sazama e Berk Sharpless, i cui precedenti crediti includono, Dracula Untold. Morbius è stato diretto da Daniel Espinosa, regista di film come il thriller drammatico Child 44 e l’horror fantascientifico come Life – Non oltrepassare il limite (un film che in molti hanno pensato, avrebbe potuto facilmente essere il prequel segreto di Venom). È interessante notare che Morbius, è uno dei due film di fumetti Marvel che aprirà nel 2020, che combina il genere supereroistico con l’Horror, insieme a New Mutants di aprile.
Fonte: Screenrant