La serie sorpresa del pannello di Amazon Prime Video, The Marvelous Mrs. Maisel, ha una data ufficiale per il suo ritorno! La seconda stagione della serie arriverà sulla piattaforma il 5 Dicembre 2018.
La nuova stagione avrà 10 episodi ed avrà un compito per nulla facile. Infatti dover dare un seguito ad OTTO Emmy Awards, tra cui Miglior Serie Comedy sarà un compito non da poco. Il trailer rilasciato per il lancio della seconda stagione sembra promettere più che bene.
Sfoggiando un look da major production, con questo trailer torniamo ad incontrare Miriam “Midge” Maisel, interpretata dalla fenomenale Rachel Brosnahan. Sapevate che Rachel Brosnahan ha vinto uno degli Emmy? Non c’è da stupirsi, visto che ha portato a casa quasi tutti i premi in cui la serie era candidata.
Amazon ha rivelato che la nuova stagione sarà composta da 10 episodi, e Midge, oltre alla sua solita vita a New York, volerà anche a Parigi. In questo promo di due minuti, vediamo anche chi sarà il nuovo personaggio ricorrente id questa stagione. Nientepopodimenoche Zachary “Chuck Bartowski” Levi. Scoccherà la scintilla tra i due?
Di questa seconda stagione sappiamo che Midge, dopo il trionfo al Gaslight e le conseguenze dello scontro con Sophie Lennon (Jane Lynch) cercherà di farsi largo in una delle sfide più difficili della sua carriera.
La serie ha collezionato ben 5 Emmy Awards principali e 3 Primetime Emmys. Tra i premi conquistati figurano: il Premio per la miglior serie Comedy, il premio alla miglior sceneggiatura e miglio regia in una serie Comedy (entrambi alla creatrice della serie Amy Sherman-Palladino). Senza dimenticare i premi alle due attrici, principale e secondaria, Rachel Brosnahan e Alex Borstein.
The Marvelous Mrs. Maisel è disponibile su Amazon Prime Video con la prima stagione, mentre la seconda arriverà nei prossimi mesi.