Netflix ogni mese ci propone arrivi originali e non, riesumando vecchi classici ma anche nuove perle come Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, queste sono gli arrivi di dicembre. Tra le varie novità da segnalare senza dubbio vi è 6 Underground di Michael Bay, disponibile sulla piattaforma streaming dal 13 dicembre e The Witcher, serie tv con Henry Cavill basata sul noto personaggio letterario e dei videogmae Geralt di Rivia, disponibile dal 20 dicembre.
Ecco la lista completa degli arrivi di dicembre su Netflix:
Tra gli arrivi è anche utile sottolineare l’arrivo di Romanzo Criminale di Michele Placido, film del 2005 con Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Sturart e Claudio Santamaria. Un altro arrivo di dicembre su Netflix è l’originale I Due Papi con Anthony Hopkins e Jonathan Pryce nei rispettivi ruoli di Ratzinger e Papa Francesco. Inoltre proseguono le serie The 100 con la 5 stagione, You e Lost in Space con la seconda stagione. Rinnovati invece Scarface di Brian De Palma con Al Pacino e Smokin’ Aces.
E voi cosa ne penate dei nuovi arrivi di dicembre su Netflix? Fatecelo sapere nei commenti, anche sulla nostra pagina Facebook.