New Mutants è il prossimo cinecomic sui Mutanti. Il film, diretto da Josh Boone (Colpa delle stelle) ha subito ben due rinvii e tre reshoots, una produzione travagliatissima e, inoltre, doveva uscire proprio nel periodo di acquisizione della Fox da parte della Disney. A tutti gli effetti, non si sa ancora se questo film, sarà nel MCU dato che, formalmente, è l’ultimo film della Marvel appartenente alla Fox. Il cinecomic narra la storia dei ragazzi mutanti rapiti e torturati per esperimenti e destinati a formare il piccolo gruppo parallelo agli X-Men, noto come New Mutants.
Il gruppo è stato creato da Chris Clearmont e ha avuto un ciclo di successo durante gli anni ottanta in Marvel Comics. Dopo molto tribolazione produttiva, sembra che ora possiamo goderci un secondo trailer aggiornato di New Mutants.
In questo nuovo trailer di New Mutants, possiamo finalmente ammirare al meglio i nostri protagonisti. Magik ( Ana Taylor-Joy) Cannonball (Charlie Heaton) Wolfsbane (Maise Williams), Mirge (Blu Hunt) e Sunspot (Henry Zaga). Possiamo vedere in questo trailer, i pieni poteri di Sunspot, la spada di Magik, il Demone Orso, il tutto condito da scene dal taglio horror. Resta però da chiedersi perché il vecchio trailer sia stato eliminato da youtube, perché prima, venisse accreditato Jon Hamm come Sinistro, mentre ora sembra che Antonio Banderas dovrebbe essere il villain. Non sappiamo ancora cosa ci riserva questo film e quali fossero le idee iniziali di Josh Boone, speriamo che il 3 aprile, data d’uscita americana, avremo più risposte sui Nuovi Mutanti.
Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!