A un mese e mezzo dall’uscita al cinema, è stato rilasciato il nuovo poster di No Time to Die, venticinquesimo film della saga di 007.
Dopo due trailer (che potete recuperare qui e qui), una trattativa che ha visto passare la regia del film dalle mani di Boyle a quelle Fukunaga e la presentazione di un cast stellare presentato dai character poster del film, è stata rilasciata un’ultima immagine ufficiale prima della grande uscita in sala. Nel poster appaiono i volti di James Bond e Madeleine Swann, scappati insieme alla fine dell’ultimo film, Spectre.
Di seguito la sinossi ufficiale di No Time to Die, in uscita il 9 Aprile:
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve: il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto previsto. Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga. Nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.