La travagliata storia di No Time To Die, il venticinquesimo capitolo della saga di James Bond. A dirigerlo non sarà più Danny Boyle, come era stato annunciato qualche tempo fa, ma sarà la volta di Cary Fukunaga. Dopo l’esperienza televisiva con True Detective, e la pioggia di premi e complimenti ricevuti, il regista statunitense dirigerà l’ultima avventura di Daniel Craig.
L’attore inglese ha annunciato che dopo No Time To Die, infatti, sarà il momento di appendere l’Omega e le chiavi dell’Aston Martin al chiodo. Con 5 film all’attivo Craig si posiziona, ad oggi, gli inossidabili Sean Connery e Roger Moore, entrambi con 7 apparizioni nella saga a testa. Subito dietro Craig troviamo Pierce Brosnan (4 film), Timothy Dalton (2), George Lazebny (1). Nonostante la matematica non sia un’opinione, No Time to Die verrà accreditato come venticinquesimo Bond-movie. Tra i fattori rientra la diatriba sui diritti di Never Say Never Again, ultimo film con Sean Connery.
Nei poster facce nuove e vecchie conoscenze.
Un Daniel Craig meno formale e più tattico, con addosso un maglione militare e segnato dal tempo.
Lea Seydoux torna a vestire i panni della figlia del Sig. White, psichiatra apparsa in Spectre e già fiamma di Bond.
Rami Malek è il grande subentro nel cast, in posa enigmatica è il villain del film, di cui ad oggi conosciamo solo il nome: Safin.
Ben Whishaw torna ad interpretare questa giovane versione di Q, l’addetto all’equipaggiamento ed ai gadget di 007, alla terza apparizione dopo Skyfall e Spectre.
Nel poster Lashana Lynch, anche lei nuova aggiunta al cast, della quale conosciamo solo il nome: Nomi.
A completare i poster c’è Ana de Armas, nuova Bond girl che giocherà un ruolo chiave per la missione di Bond.
No Time to Die sarà al cinema il 3 Aprile 2020. Per tutte le novità rimanete sintonizzati su Moviesource.it