Pare siano in corso a Savannah le riprese per Backtrace, il prossimo crime-movie americano diretto da Brian A. Miller e di cui calcherà la scena, fra gli altri, anche l’intramontabile Sylvester Stallone.
Responsabili di questa fuga di notizie è la CDC Extras Savannah, agenzia di casting dedita al reclutamento di comparse – extras per l’appunto, che giusto pochi giorni fa annunciava la fine delle riprese prevista per questo sabato.
Non sono ancora noti i particolari della trama del film, si sa solo che, su volontà dello sceneggiatore Mike Maples, esso tratterà la storia di un ladro solitario sopravvissuto a una rovinosa rapina automobilistica. In base ai nomi rilasciati dall’Imdb, aspiranti al ruolo di attore protagonista possono essere Matthew Modine, già noto per il ruolo di soldato Joker in Full Metal Jacket, e Christopher McDonald, ormai abituato all’ambiente poliziesco per partecipazione a serie tv come Criminal Intent e Law & Order.
Non è chiaro il ruolo che spetterà a Sylvester Stallone; ipotizziamo che, per via dell’età (72 anni a luglio), probabilmente vestirà i panni di un personaggio secondario se non, addirittura, di una controfigura. In ogni caso, dopo il recente lancio di Guardiani della Galassia vol. 2, Sylvester Stallone pare già essere pronto alla collaborazione con un nuovo film.