Il Marvel Cinematic Universe fa gola a tutti, anche ad Orlando Bloom che ha dichiarato di voler entrare nell’Universo Cinematografico più redditizio della storia del cinema come Capitan Britain. L’MCU non ha certo carenza di star del cinema. Ma anche con questa abbondanza di talenti, i Marvel Studios sono sempre alla ricerca di altri grandi nomi, non solo come supereroi, ma anche come villains – basti vedere Jake Gyllenhaal in procinto di aggiungersi al cast del sequel di Spider-Man: Homecoming.
Sebbene possa sembrare che tutti i grandi nomi di Hollywood siano passati dai cinefumetti, ce ne sono diversi che devono ancora farlo. Uno di questi è la stella dei Pirati dei Caraibi, Orlando Bloom, che ha messo gli occhi sul MCU.
Durante un’intervista con BBC Radio 2 (tramite CBR), l’attore ha rivelato il suo interesse ad entrare nel MCU. Ha dichiarato che non gli è mai stato chiesto di entrare in uno dei film dei Marvel Studios, nonostante vi siano stati diversi contatti in passato. La ragione per cui non è ancora entrato a far parte dell’universo cinematografico è a causa dei tempi coincidenti con altri progetti, ma ora sembra essere pronto per interpretare Captain Britain.
I do read [Marvel Comics] a little bit. Who’s the British one? Captain Britain! There you go. Terrible costume, though, and you’ve also got Captain America so what you going to do? Captain Britain versus Captain America?