Perry Mason sta per tornare sui nostri schermi grazie a HBO e l’avenger Robert Downey Jr., qui nelle vesti di produttore. A raccogliere il testimone del carismatico Raymond Burr nel ruolo del protagonista sarà la star di The Americans, vincitore di un Emmy Award, Matthew Rhys. L’attore gallese interpreterà l’avvocato investigatore nella serie reboot dell’omonimo successo televisivo che debuttò nel 1957.
Di seguito la sinossi dello show: “1932, Los Angeles. Mentre il resto del Paese si sta riprendendo dalla Grande Depressione, la città è in piena espansione: Petrolio! Giochi olimpici! Ed un bambino rapito! Basato sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner, il telefilm segue le origini del più leggendario avvocato penalista americano, Perry Mason. Quando il caso del decennio si abbatte sulla sua porta, la ricerca della verità da parte di Mason mostra una città fratturata e, forse, una via di redenzione per se stesso.”
Nel cast dello show anche Tatiana Maslany, John Lithgow, Chris Chalk, Juliet Rylance e Shea Whigham, mentre Tim Van Pattel sarà dietro la macchina da presa. Il debutto è previsto per il 21 giugno.