Il nuovo live action Disney in cantiere, Peter Pan, pare abbia trovato i due piccoli protagonisti. Il film diretto da David Lowery, regista di Il drago invisibile e Storia di un fantasma, vedrà – stando a Variety – Alexander Molon nei panni di Peter ed Ever Anderson nei panni di Wendy.
Si tratta di due giovani attori alle prese col ruolo più importante della loro carriera. Alexander Molony ha recitato solamente in alcune serie televisive come Raa Raa the Noisy Lion, Claude e The Reluctant Landlord.
Ever Anderson è invece una figlia d’arte (nata dall’unione dell’attrice Milla Jovovich e il regista Paul W.S. Anderson) e ha fatto una piccola apparizione in Resident Evil: The Final Chapter interpretando una giovanissima Alice. Stando al giornale, vedremo la piccola attrice nei panni di una giovane Natasha Romanoff in Black Widow.
La produzione partirà il 17 aprile in Canada e finirà a luglio.
David Lowery dirigerà il progetto su una sceneggiatura di Toby Halbrooks. Il regista ha ammesso di aver particolarmente apprezzato la versione uscita nel 2003 e di non andare matto per le storie sulle origini nello stile del Pan – Viaggio sull’isola che non c’è della Warner Bros. uscito nel 2015.
Il prossimo live action Disney ad arrivare nelle sale sarà Mulan, di Niki Caro, in uscita il 26 marzo.