In attesa del debutto del primo trailer di Fast and Furious 7, che sarà il 1° novembre, Universal Pictures ha presentato un nuovo poster dove si evince che il titolo ufficiale, almeno per gli States, sarà Furious 7.
A continuare le imprese ad alta velocità del franchising, troveremo nuovamente coloro che hanno reso la serie un grande successo a livello mondiale, ovvero Vin Diesel, il compianto Paul Walker e Dwayne Johnson affiancati anche da altre star già incontrate nei capitoli precedenti, quali Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky e Lucas Black.
Diretto da James Wan (Saw – L’Enigmista; Insidious; L’Evocazione – The Conjuring), nel cast di Fast and Furious 7 troveremo inoltre le new entry Jason Statham, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, John Brotherton e un cameo di Iggy Azaela.
Fast and Furious 7 uscirà nelle sale americane il 3 aprile 2015, come avrete notato dal poster e in attesa del nuovo trailer, potrete dare una sbirciatina alla pagina ufficiale Facebook del film, dove trovarete alcuni divertenti sneak peak.
Ai prossimi aggiornamenti!