RadIus ha rilasciato la prima locandina ufficiale di Escobar: Paradise Lost, lungometraggio a sfondo drammatico (non è proprio un biopic, come si potrebbe pensare dal titolo), scritto e diretto da Andrea Di Stefano, sceneggiatore anche di Vita di Pi, qui al suo debutto in regia.
A interpretare uno dei più grandi criminali della storia è il bravissimo premio Oscar Benicio Del Toro ed è affiancato da Josh Hutcherson (ben conosciuto per essere Peeta di Hunger Games), Brady Corbet e Claudia Traisac.
La storia di Escobar: Paradise Lost è raccontata attraverso gli occhi del giovane surfista californiano Nick (Hutcherson), che crede di aver avverato tutti i suoi sogni quando raggiunge suo fratello in Colombia e incontra Maria (Traisac), una bella ragazza del posto, di cui s’innamora follemente. C’è solo un unico e solo problema che si frappone tra i due: la giovane donna è la nipote del più grosso trafficante di droga del paese, Pablo Escobar.
La pellicola sarà presentata al Toronto Film Festival, per poi approdare nei cinema americani, in edizione limitata, il prossimo 26 novembre.
E qui in Italia? Per il momento, accontentiamoci di vedere il trailer internazionale di Escobar: Paradise Lost.
Buona visione!
[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=2iQxYdIo0E0″]