Appena un mese fa la 20th Century Fox ci ha dato in pasto il trailer di The Predator, ultima fatica di Shane Black. Ora, invece, ad appena un mese dal Comic Con giungono le prime notizie su un panel del film nella convention californiana.
La Fox è un’azienda in evoluzione continua ogni giorno che passa, con Comcast e Disney che stanno aspettando di spolpare i rami dell’azienda. Nonostante l’imminente accordo con una delle due parti, la 20th Century Fox punta ad esserci al prossimo Comic Con. In programma nel loro panel vedremo: Alita: L’Angelo della Battaglia (dal genio di Robert Rodriguez), The Darkest Minds e Bad Times at the El Royale. Ma anche Ad Astra ed altri film non annunciati dovrebbe apparire.
Probabilmente anche i film dell’universo X-Men potrebbero apparire nel panel in arrivo a luglio. In lavorazione ci sono diversi titoli tra cui Dark Phoenix, prossimo capitolo della saga dei mutanti, con al centro la storia di Fenice, interpretata da Sophie Turner. Altri possibili interventi potrebbero riguardare i New Mutants, che come Dark Phoenix è entrato in fase di post-produzione. Potrebbe apparire anche Gambit, con un ammirevole Channing Tatum al quale va riconosciuta una pazienza monastica.
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.
Nel film, diretto da Shane Black, troveremo Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Sterling K. Brown, Jacob Tremblay, Thomas Jane, Alfie Allen, Augusto Aguilera, Jake Busey and Edward James Olmos.