Pretty Little Liars, la serie tra il thriller e il teen drama che seguiva e vicende di Aria (Lucy Hale), Hanna (Ashley Benson), Emily (Shay Mitchell), Spencer (Troian Bellisario), e Alison (Sasha Pieterse), si è conclusa, più o meno gloriosamente, l’anno scorso dopo sette altalenanti stagioni.
Ma l’ideatrice e produttrice della serie, Marlene King, non era soddisfatta e ha deciso di lanciarsi nella creazione di un secondo spin-off – nel lontano 2013 si era provato con Ravenswood a coprire dei buchi nella trama –.
The Perfectionists, anch’esso basato su un bestseller di SaraShepard come la serie originale, segue le vicende di tre giovani studenti del college, disposti a tutto pur di eccellere.
Purtroppo quando il primo omicidio scuote l’apparentemente tranquilla cittadina di Beacon Heights, verranno alla luce i segreti più oscuri di ognuno dei Perfezionisti.
Del cast originale ritroviamo Alison Di Laurentis (Sasha Pieterse) e l’amata/odiata Mona Vanderwaal (Janel Parrish), a cui si sono aggiunti Sofia Carson (Descendants) nei panni di Ava, Sydney Park (The Walking Dead) come Caitlin, mentre Eli Brown interpreterà Dylan.
Inoltre troveremo Graeme Thomas King (The Widow) come Jeremy, Kelly Rutherford (Gossip Girl) come Claire e Hayley Erin (General Hospital) in un ruolo ancora non confermato dalla produzione.
Pretty Little Liars: The Perfectionists, in onda su Freeform nel 2019, conta al momento 10 puntate ma per ora ci è stato concesso un trailer che appare davvero interessante.