Periodo d’oro per Rami Malek che, dopo la statuetta ottenuta grazie Bohemian Rhapsody potrebbe finire a scontarsi con Daniel Craig in Bond 25. Collider riporta che Malek starebbe entrando nel franchise della spia più famosa del mondo. Secondo le ultime notizie le trattative dovrebbero essere entrate nella parte finale. Dopo tutte le peripezie produttive che hanno portato l’ingresso e l’uscita di Danny Boyle, ecco un nome di primissimo livello.
Variety riporta anche che tra gli altri ci sarebbero Billy Magnussen (Into The Woods, Game Night), il quale dovrebbe interpretare un agente della CIA il cui cammino si incrocerà con quello di Daniel Craig. Magnussen ha già lavorato col regista Cary Joji Fukunaga in Maniac, la serie Netflix diretta dal regista di True Detective. Magnussen avrebbe già dovuto lavorare con Fukunaga in un biopic su Leonard Bernstein, poi cancellato. Nel biopic Magnussen avrebbe affiancato Jake Gyllenhaal. L’agente CIA dovrebbe, stando a quanto sappiamo ad ora, rimpiazzare Felix Leiter, interpretato da Jeffrey Wright.
La scorsa domenica Malek si è portato a casa la statuetta per il miglior attore protagonista grazie alla sua notevole interpretazione di Freddie Mercury. Bohemian Rhapsody è stato diretto da Bryan Singer, prodotto da 20th Century Fox, biopic sull’ascesa dei Queen. E’ noto al pubblico per aver interpretato Elliot Alderson, geniale hacker nella serie Mr. Robot, grazie alla quale ha conquistato in passato il Golden Globe come Miglior Attore in una Serie Drama. La quarta stagione di Mr. Robot, attesa per il 2019, sarà la stagione conclusiva.
Nel cast di Bohemian Rhapsody insieme a Malek vedremo Ben Hardy, Joseph Mazzello e Gwilym Leerispettivamente nei ruoli del resto della band, Roger Taylor, John Deacon e Brian May, e Mike Myers nel ruolo di Ray Foster.
Per tutte le news su Bond 25, Daniel Craig o Rami Malek tornate a leggerci su Moviesource.it