Era previsto che le riprese de Il Corvo cominciassero a Budapest entro le prossime cinque settimane e il film aveva passato un considerevole lasso di tempo in pre-produzione, ma il remake è stato ancora sospeso. Ad abbandonare il progetto non è stato solo il regista Corin Hardy ma anche Jason Momoa, il quale avrebbe dovuto interpretare il ruolo principale.
Pare che la Sony, che lo scorso settembre aveva annunciato l’11 novembre 2019 come data d’uscita del film, fosse già pronta ad abbandonare il ruolo di distributore a livello mondiale della pellicola, a causa di divergenze sia artistiche che finanziarie con Samuel Hadida. Hadida è il proprietario della Davis Films, azienda che detiene i diritti sul personaggio e che stava finanziando il film.
L’incapacità di raggiungere un accordo con la Sony avrebbe causato problemi all’intero staff e causato l’abbandono di regista e attore protagonista. Cosa ne sarà di questo film rimane ignoto, dato che si tratta della seconda volta che un regista molla il suo lavoro in corso d’opera. La versione originale del film era un adattamento di Alex Proyas della graphic novel di James O’Barr. L’interprete del Corvo, Brandon Lee, è tragicamente deceduto sul set.